Continuano gli appuntamenti del Monte Peglia Summer Trek: sesta tappa in programma per giovedì 23 Luglio, sempre al tramonto, con l’escursione ad anello alla scoperta di Poggio Aquilone.
Dopo un breve giro dentro le mura dell’antico Castello per godere dei numerosi scorci panoramici sulla valle del Fersinone, prenderemo una larga strada di crinale verso Nord Est; dopo un breve tratto, la lasceremo piegando decisamente verso Est in direzione del Torrente Fersinone. Al raggiungimento delle balze in riva sinistra, torneremo a Poggio percorrendo una delle tante antiche strade che circondano questo affascinante borgo.
Luogo di incontro: Poggio Aquilone, piazzetta all’ingresso del borgo, ore 17,30
Anello di km 3, dislivello mt 70 – Animali ammessi – Percorso facile, adatto a tutti
Prenotazione obbligatoria al 339 77 43 826
€ 3 per persona
Sesta tappa del “Monte Peglia Summer Trek” iniziativa voluta e organizzata dalle Associazioni del Comune di San Venanzo e l’Amministrazione.
Monte Peglia Summer Trek
Vedi il dettaglio dell’iniziativa